O.M.LER 2000 - Impianti e soluzioni per automazione industriale

La società è stata fondata nel 1974 dalla famiglia Lerda e, nel corso degli anni, ha visto la sua crescita da piccola realtà produttiva familiare ad una importante realtà industriale che oggi si estende su una superficie di 4000 m2, di cui 3000 m2 sono coperti, e che conta attualmente una cinquantina di dipendenti.

Nel corso del tempo l’azienda ha saputo diversificare la tipologia di attrezzature meccaniche che è in grado di costruire e progettare al fianco del cliente. La società infatti è operativa in diversi settori: nel settore automotive, comprensivo anche di lavorazioni per l’e-mobility, nella fonderia, nel settore aerospace e nell’industria alimentare. Questo è stato possibile grazie all’elevata professionalità e competenza tecnica dello staff tecnico-commerciale che, insieme ai tecnici della produzione ed ai progettisti, ha saputo offrire e continua ad offrire ai propri clienti soluzioni mirate per ogni esigenza.

La competenza e il know-how dei dipendenti hanno permesso all’azienda di ottenere brevetti nazionali ed internazionali, come quelli conseguiti dal martello pneumatico di sterratura, prodotto commercializzato dall’azienda sorella O.M.LER s.r.l. e per il quale O.M.LER 2000 costruisce a proprio marchio tutti i componenti di tipo meccanico.

O.M.LER 2000 inoltre utilizza, durante l’intero processo produttivo, impianti di lavorazione e macchine utensili a controllo numerico di ultima generazione, secondo i più elevati standard qualitativi ed esclusivi dei processi tecnologici. L’azienda ha ottenuto inoltre la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

O.M.LER 2000 - Impianti e soluzioni per automazione industriale

OMLER E OMLER2000: UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

 
O.M.LER 2000 collabora con la società sorella O.M.LER s.r.l., sita a poche centinaia di metri di distanza, per quanto riguarda la produzione di tutti i componenti meccanici del martello pneumatico di sterratura e per la progettazione dei banchi di sterratura, realizzati per il settore fonderia e automotive.